Lettura Il Diario di una Cameriera. La Trilogia Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il Diario di una Cameriera. La Trilogia oggi.
Descrizioni di Il Diario di una Cameriera. La Trilogia Online gratis
Elisabetta è una ragazza di provincia che trova lavoro come cameriera in una pasticceria per mantenersi gli studi e poter diventare avvocato. La sua vita scorre tranquilla, anche se non mancano le difficoltà, specialmente con le nuove padrone, Caterina e le figlie, Viola e Margherita. Elisabetta stringe i denti e guarda avanti, insieme al fidanzato, con cui sta per andare a convivere. Ma niente va come aveva sperato. Il ritorno di Giacomo, una vecchia fiamma del passato, l’assenza di Alessandro, il migliore amico, saranno solo l’inizio di una serie di eventi, anche drammatici, che segneranno per sempre Elisabetta.
Dopo più di un anno, la ritroviamo a Parigi, insieme a Viola, Margherita e Antoine, perché la pasticceria ha ricevuto un riconoscimento ufficiale per l’alto livello raggiunto. Fra un corso con un’arcigna insegnante, le suggestioni della città degli innamorati, le cene nei locali più esclusivi, Elisabetta sembra finalmente trovare la strada giusta, specialmente quella del cuore.
Trascorrono pochi mesi, e, insieme a Viola, si reca a Londra per preparare il rinfresco in occasione di un importante matrimonio. La tranquillità dura poco, perché un’amara sorpresa sconvolge di nuovo la sua vita. Ma stavolta tutti i nodi vengono al pettine, sia nel lavoro, che nel suo cuore. E ogni cosa deve andare al proprio posto.
www.laurabondi.com
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire